Genoa, Bassetti a Telenord: "Questo pubblico non merita una squadra così"
di Alessandro Gardella
Il professore attacca la squadra rossoblù dopo la sconfitta nel derby: "A gennaio ci vuole una rivoluzione totale, non c'è un giocatore decente"
Il Genoa perde male il derby. Finisce 3-1 per la Sampdoria e la formazione rossoblù sprofonda a -8 dai cugini blucerchiati. Infuriato al fischio finale anche il professor Matteo Bassetti, noto tifoso genoano, che ai microfoni di Telenord ha commentato così la gara pochi minuti dopo il fischio finale: "Un derby bruttissimo per noi, complimenti alla Sampdoria che ha meritato. Un pubblico così non merita una squadra del genere, non c'è un giocatore che merita il tifo del Genoa. Devono cambiare tutti i giocatori. A gennaio ci vuole una rivoluzione totale, una squadra inguardabile, non c'è un giocatore decente". Bassetti critico anche nei confronti di Andriy Shevchenko, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime 5 partite: "Mi pare che non abbia portato nulla. Una squadra senza anima, senza gioco, senza palle, senza niente. Davvero un brutto Genoa. Solo un grande pubblico, un applauso ai tifosi che hanno cantato ininterrottamente dall'inizio alla fine".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
