Genoa, Balotelli tra i convocati per il Parma
di Redazione
L'attaccante pronto per andare almeno in panchina, ma per Gila è ancora emergenza
Mario Balotelli è stato inserito nella lista dei convocati del Genoa per la trasferta di Parma, dopo cinque mesi lontano dai campi e soltanto sei giorni di lavoro. Dopo dieci allenamenti effettuati al 'Signorini' di Pegli, SuperMario sarà tra i giocatori che saliranno sul pulmann, destinazione Emilia. Il match del 'Tardini' diventa uno spartiacque fondamentale per il Grifone, contro un avversario diretto per la permanenza in Serie A.
Per Gila però c'è sempre da far fronte alla cronica emergenza infortuni: tra gli indisponibili, c'era la speranza di recuperare Bani, ma il difensore non sarà della partita contro i ducali. Ma considerando solo l'attacco e le assenze di Messias, Vitinha, Ekuban ed Ankeye, poter contare su un Mario Balotelli in più è sicuramente ossigeno per la rosa rossoblù.
I CONVOCATI
Portieri: Leali, Sommariva, Stolz.
Difensori: Ahanor, Aaron Martin, Marcandalli, Matturro, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli.
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Kassa, Masini, Melegoni, Miretti, Thorsby.
Attaccanti: Accornero, Balotelli, Ekhator, Pereiro, Pinamonti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, il professor Bertelli è il coordinatore dell'area Performance del club rossoblu
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi in pressing sulla Roma per Dovbyk
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, lunedì il lancio della campagna abbonamenti. Ekhator saluta: "Otto anni indimenticabili"
03/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Juventus, ecco le cifre ufficiali dell'operazione Ekhator-Puczka
02/07/2026
di Redazione
Genoa, c'è anche Hamed Traorè: fissate amichevoli con il Bournemouth il 4 agosto e col Leicester il 1 agosto
02/07/2026
di Claudio Baffico

