Genoa, Vieira respinge le critiche: "Contano i punti e ricordarsi dove eravamo"
di Giovanni Porcella
L'allenatore dei rossoblù: "A Cagliari saremo concentrati, non abbiamo ancora fatto nulla"
All'antivigilia della trasferta di Cagliari, Patrick Vieira respinge al mittente le critiche ricevute dopo la prestazione con l'Empoli: “L’importante è fare punti e ricordarsi dove eravamo. A Cagliari saremo concentrati”.
L'allenatore del Genoa aggiunge: “Abbiamo fatto con l’Inter una bella gara ma non abbiamo mosso la classifica. Con l’Empoli è arrivato un buon punto. Dobbiamo migliorare, dovremo essere sempre concentrati, è mancata intensità e aggressività, ma ricordiamoci dove eravamo un po' di mesi fa”.
In effetti, dal Cagliari a Cagliari. Viera iniziò a Marassi coi sardi, venerdì li ritrova in casa loro: “Squadra difficile, noi non abbiamo ancora fatto niente e sia la squadra che la società dovranno lavorare tutti per la salvezza, perché il campionato è ancora stretto”.
Poi qualche parole su Vasquez, sempre tra i migliori nel Genoa: “È uno dei capitani della squadra nel senso ampio del termine”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Bjilow e Amorim titolari l'anno prossimo? Il parere degli opinionisti
19/05/2026
di m.m.
Genoa-Milan 1-2: cronaca e tabellino della partita
17/05/2026
di R.S.
Genoa, piace il terzino Marcelo Vaz della Varesina
15/05/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa saluta Malinovskyi: "Grazie Ruslan, grinta e amore per la maglia resteranno indelebili"
15/05/2026
di Luca Pandimiglio

