Genoa, abbonamenti a gonfie vele: toccata quota 14.000
di Redazione
Il presidente Zangrillo: " Penso che i tifosi abbiano fatto straordinariamente la loro parte. sarebbe bello si riempisse anche la Sud"
Vola la campagna abbonamenti del Genoa. Fino a oggi sono state staccate 14.000 tessere, un numero altissimo che dimostra come i sostenitori rossoblù abbiano metabolizzato la retrocessione in B.
La soddisfazione del presidente Zangrillo: " Penso che i tifosi abbiano fatto straordinariamente la loro parte. sarebbe bello si riempisse anche la Sud".
Da segnale l'iniziativa "Grifoni della Sud” con la quale un gruppo di tifosi intende promuovere lo spostamento di tanti giovani che non hanno trovato posto nella Nord. Insomma c'è voglia di calcio, c'è voglia di Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
