Frana a Pentema, il sindaco di Torriglia: "Situazione grave, ma nessuna persona isolata"
di Edoardo Cozza
Maurizio Beltrami interviene nel 'Live' di Telenord: "La strada va liberata, ma andrà messo in sicurezza tutto il muro di contenimento"
"Le persone non sono isolate, perché la strada verso Montoggio, seppur scomoda, è libera": a spiegarlo a Telenord è il sindaco di Torriglia Maurizio Beltrami, che fa il punto della situazione dopo la frana che ha interrotto la circolazione sulla strada per raggiungere la località di Pentema.
La sede stradale è ancora invasa dai detriti: "Ci siamo messi a lavoro subito, ma poi abbiamo capito che non era facile portare a termine le operazioni e ci siamo fermati. Abbiamo avuto subito il supporto dell'assessore regionale Giampedrone, che ci fornirà mezzi e uomini per liberare la strada, ma andrà anche messo in sicurezza il muro di contenimento che costeggia la sede stradale: ci vorranno soldi e tempo, non saranno lavori semplici" ha affermato il primo cittadino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
