Forever Samp, in diretta dalle 20.30 per la manifestazione dei vecchi Ultras
di Alessandro Bacci
37 sec
Appuntamento speciale eccezionalmente in onda il martedì sera
Forever Samp in onda eccezionalmente di martedì sera e non di mercoledì. Telenord sarà in diretta a partire dalle 20.30 per seguire da vicino la manifestazione indetta dai vecchi Ultras della Gradinata Sud che incontreranno l'ex presidente Edoardo Garrone. Dopo aver lanciato in anteprima la notizia della manifestazione fortemente voluta da Claudio Bosotin, seguiremo passo passo in diretta l'evento di questa sera.
Appuntamento a partire dalle 20,30 In studio Paola Balsomini insieme a Luca Podestà, Enrico Nicolini, Marco Benvenuto, Nicolò Mastroianni ed Erika Repetto. Collegamenti in diretta da Piazza Leonardo Da Vinci dove per noi ci sarà Alessandro Bacci. Durante la puntata anche uno speciale sulla festa del Sampdoria Club Il Tamburino di Pegli di domenica sera.
"We Are Genoa" andrà in onda mercoledì sera alle 21.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
De Wave Open Challenger, Iannacone: "Livello tecnico molto alto e organizzazione al top"
23/09/2026
di Claudio Baffico
De Wave Open Challenger, Arnaboldi: "Contento dell'esordio, qui mi trovo bene"
22/09/2026
di Claudio Baffico
De Wave Open Challenger, il nutrizionista Costa: "Sempre maggiore attenzione all'alimentazione"
21/09/2026
di Claudio Baffico

