Festival di Sanremo, Mihajlovic annuncia: "Sarò sul palco con Ibrahimovic"
di Redazione
Il tecnico: "Io e Ibra canteremo: due zingari sul palcoscenico, per fortuna non ci sarà il pubblico, perché non so neanche ballare"
Zlatan Ibrahimovic non sarà l'unico ospite calcistico di eccezione nella prossima edizione di Sanremo alle porte. Con l'attaccante del Milan ci sarà pure, per una puntata, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, amico del rossonero: "Ho sentito Amadeus stamattina. Sì, vado a Sanremo, io e Ibra canteremo: due zingari sul palcoscenico. Per fortuna non ci sarà il pubblico, perché non so né ballare, e questo lo avete già potuto vedere, non so neppure cantare. Zlatan è un po' meglio di me a ballare, ma pure lui a cantare... male male. Voi italiani avete una grande musica. Personalmente mi piace Io vagabondo. In Italia c'è tutto, in questo paese si sta bene"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova capitale del volley femminile mondiale, arriva la Nazionale di Velasco
24/03/2026
di Redazione
Champions League, Pro Recco sfida Mladost di Zagabria alla Sciorba
24/03/2026
di Redazione
Giro Appennino donne, vince Silvia Persico. Successo per la diretta di Telenord
22/03/2026
di g. v.

