Ferrovie, ennesimo treno fermo a Genova per il guasto di un locomotore
di Redazione
24 sec
Alle 5.15 nei pressi di Prà: convoglio trainato in stazione, disagi e ritardi sino alle 8
Ancora problemi per i viaggiatori delle Ferrovie in questo che in Liguria rischia di diventare l'agosto più nero per Trenitalia: stamane alle 5.15 si è fermato un locomotore di un regionale nei pressi della stazione di Prà.
Il convoglio, diretto verso Genova, è stato trainato sino alla stazione e da lì poi i passeggeri sono stati imbarcati su un altro treno.
A causa di questo disservizio hanno riportato ritardi dai 20 ai 30 minuti anche altri treni che circolavano nella tratta. I disagi sono durati sino alle 8.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lorenzo Finn, dalla doppietta iridata alla maglia rosa Giro Next Gen: il racconto della mamma Chiara
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Ex Ilva, nuovo infortunio riaccende l'allarme sicurezza, Bellapianta (Rsu USb) a Telenord: "Intervenire subito"
28/06/2026
di Stefano Rissetto
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Porto Antico, un'estate di musica dalla Mannoia a Carboni: il cartellone si rinnova con grandi ospiti e nuove iniziative
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
28/06/2026
di Gilberto Volpara

