Ex Sampdoria, Mazzarri "vede" i Mondiali: può diventare ct del Marocco
di Edoardo Cozza
Reduce da una non positiva parentesi a Cagliari, l'ex tecnico blucerchiato potrebbe guidare la nazionale africana a Qatar 2022
L'ex allenatore della Sampdoria Walter Mazzarri potrebbe essere protagonista dei prossimi Mondiali. Il tecnico livornese, infatti, è in lizza per diventare commissario tecnico del Marocco, nazionale che prenderà parte a Qatar 2022. Stando a quanto riportato da "Al Araby", l'ex blucerchiato ha già incontrato i dirigenti della Federcalcio locale e ora è atteso dal colloquio con il presidente federale Fawzi Lekjaa.
Dopo una stagione decisamente negativa a Cagliari, per Mazzarri potrebbero dunque aprirsi le porte del Mondiale con un'esperienza sulla panchina della nazionale nordafricana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
