Ex Sampdoria, Mazzarri "vede" i Mondiali: può diventare ct del Marocco
di Edoardo Cozza
Reduce da una non positiva parentesi a Cagliari, l'ex tecnico blucerchiato potrebbe guidare la nazionale africana a Qatar 2022
L'ex allenatore della Sampdoria Walter Mazzarri potrebbe essere protagonista dei prossimi Mondiali. Il tecnico livornese, infatti, è in lizza per diventare commissario tecnico del Marocco, nazionale che prenderà parte a Qatar 2022. Stando a quanto riportato da "Al Araby", l'ex blucerchiato ha già incontrato i dirigenti della Federcalcio locale e ora è atteso dal colloquio con il presidente federale Fawzi Lekjaa.
Dopo una stagione decisamente negativa a Cagliari, per Mazzarri potrebbero dunque aprirsi le porte del Mondiale con un'esperienza sulla panchina della nazionale nordafricana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Abildgaard decide la prima partitella a Temù. Insigne a bordocampo
13/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, primo allenamento a Temù: personalizzato per Insigne. C'è anche il CEO Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, parte il ritiro precampionato: squadra e staff arrivati a Ponte di Legno. Arriva anche Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Di Pardo telefona a Insigne: "Rassicuriamo i tifosi, nessun problema tra di noi"
09/07/2026
di Redazione
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.

