Serie A, il Cagliari cambia allenatore: via Mazzarri, ecco Agostini
di Edoardo Cozza
Scossone sulla panchina dei sardi, in lotta per la salvezza: il tecnico esonerato dopo il ko col Verona, al suo posto "promosso" l'ex terzino dalla Primavera
Il Cagliari, pienamente coinvolto nella lotta salvezza in Serie A, prova a dare uno scorsone in vista delle ultime tre giornate: dopo la sconfitta interna col Verona (settimo ko nelle ultime otto giornate) la dirigenza rossoblù ha scelto di cambiare guida tecnica. Via Walter Mazzarri, ecco Alessandro Agostini: l'attuale allenatore della Primavera dei sardi dovrebbe essere il prescelto per quest'ultima parentesi di stagione.
La situazione del Cagliari si è fatta particolarmente complessa: ad oggi sono tre i punti di margine sulla Salernitana, che però ha due partite in meno (il posticipo di stasera contro l'Atalanta e il recupero in programma in settimana contro il Venezia). Il calendario, inoltre, offre proprio due scontri diretti nella parte finale di campionato (con Salernitana e Venezia) e lo scontro con l'Inter, unica gara interna del terzetto di sfide che attende i rossoblù.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
