Ex Ilva, Taranto: danneggiate auto dei dipendenti del servizio mensa
di Redazione
I lavoratori erano entrati contro la volontà espressa negli ambienti delle ditte dell'indotto
Acciaierie d'Italia rende noto che nella mattinata di oggi si è verificato "il danneggiamento doloso delle auto di alcuni dipendenti della ditta Pellegrini, incaricata dei servizi di ristorazione e pulizie nello stabilimento di Taranto". Pellegrini, aggiunge l'azienda, "ha riscontrato che sono stati tagliati alcuni pneumatici di automobili appartenenti a suoi dipendenti, che per svolgere le loro mansioni erano entrati nello stabilimento contro la volontà delle ditte dell'indotto".
Nelle sue comunicazioni, l'azienda Pellegrini "ha sottolineato - riferisce la nota di AdI - che ciò potrebbe determinare un drastico calo della disponibilità del suo personale ad affrontare i rischi che il perdurare della situazione sta producendo, con la conseguenza di non riuscire a erogare il servizio di fornitura pasti".
Acciaierie d'Italia informa che "si farà carico delle riparazioni alle autovetture danneggiate e comunica di avere informato le forze dell'ordine, chiedendo che siano poste in essere con urgenza tutte le opportune misure di prevenzione e protezione a tutela della sicurezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
