Ex Genoa, malore per Tacconi: è ricoverato in gravi condizioni
di Edoardo Cozza
L'ex portiere rossoblù si è sentito male ad Asti ed è stato poi trasferito ad Alessandria, dove è in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia
Stefano Tacconi, ex portiere del Genoa, oltre che di Avellino, Juventus e Nazionale, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Alessandria. Tacconi è stato trasferito d'urgenza da Asti, dove aveva accusato un malore in mattinata.
L'ex numero uno, due stagioni in rossoblù dal 1992 al 1994, aveva partecipato ieri alla 'Giornata della figurine' e stamattina si è sentito male. Immediatamente trasferito nel pronto soccorso astigiano, è stato poi portato ad Alessandria nel reparto di neurochirurgia. Le sue condizioni sembrano serie e preoccupanti.
Tacconi si accasò al Genoa nell'estate 1992 per sostituire il pur più giovane Braglia. Nel capoluogo ligure, dove fu titolare con Scoglio e riserva con Marchioro offrì un rendimento altalenante, specie nella prima stagione.
L'esperienza con i rossoblù finì bruscamente il 12 dicembre 1994, con la rescissione del contratto e il ritiro dall'attività professionistica. Con il Grifone giocò 43 gare.
Altre notizie
Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no a questo club. Balotelli? È forte”
22/11/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio