Euroflora, un nuovo link per l'acquisto on line dei biglietti
di Redazione
Un problema tecnico ha costretto gli organizzatori a cambiare temporeneamente la modalità della prevendita. Confermati i tre nuovi punti vendita
Gli organizzatori di Euroflora hanno inviato un comunicato, che pubblichiamo.
"A causa di un problema tecnico al sito di Euroflora www.euroflora.genova.it, in via di risoluzione e indipendente dalla nostra volontà, è possibile acquistare on line i biglietti della manifestazione utilizzando il nuovo link diretto alla biglietteria:
https://euroflora.wticket.it
Non appena il problema sarà risolto ne sarà data tempestiva comunicazione tramite i canali social di Euroflora e sarà possibile utilizzare entrambe le modalità di acquisto on line.
Ricordiamo inoltre che, per venire incontro alle numerose richieste di acquisto biglietti last minute, sono aperte a Genova le biglietterie di viale delle Palme, nelle immediate vicinanze dell’ingresso principale di Euroflora, e all’ingresso della Galleria d’Arte Moderna (Villa Serra), in via Capolungo. Sono in funzione negli orari di apertura della manifestazione, a partire dalle 8.30.
E’ aperta inoltre dalle 10 alle 18 la biglietteria del Porto Antico, in Calata Falcone Borsellino".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
