Esplosione a Molini di Triora, Toti: "La Liguria prega per loro"
di Edoardo Cozza
Il presidente della Regione: "Siamo incostante con i medici per avere aggiornamenti sui ragazzi feriti: cinque sono ancora in prognosi riservata"
"Da ieri siamo in costante contatto con la nostra sanità per avere aggiornamenti sui ragazzi feriti nell'esplosione avvenuta in un'abitazione a Molini di Triora, in alta Valle Argentina. I cinque in situazioni più critiche, ricoverati all’ospedale Villa Scassi, sono stati sottoposti ai primi trattamenti chirurgici, che continueranno nei prossimi giorni, e attualmente sono stabili in prognosi riservata". Lo comunica il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti. "Grazie ai medici del Centro Ustioni dell'ospedale genovese che stanno prestando ai ragazzi tutte le cure di cui hanno bisogno - conclude Toti - La Liguria prega per loro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
