Escursionista di 59 stroncato da malore davanti alla moglie sul forte Diamante
di Redazione
31 sec
Inutili i soccorsi del medici del 118 giunti sul posto con elicottero dei pompieri
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/06/20190602-soccorso-persona-forte-diamante.mp4
Un escursionista di 59 anni è stato stroncato da un malore davanti alla moglie e due amici con cui stava effettuando una gita sul forte Diamante, sulle alture di Genova. La tragedia è avvenuta alle 10.30 di stamane.
L'allarme è stato lanciato da uno degli amici con una telefonata al numero unico 112. Sul posto grazie all'elicottero dei vigili del fuoco è giunto il medico del 1118: ma il tentativo di rianimare l'uomo è stato inutile.
La salma è stata poi trasferita all'obitorio a bordo dell'elicottero. Nel punto della tragedia anche i poliziotti delle volanti che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Degrado e incuria a Pegli, residenti esasperati per sporcizia, auto in sosta selvaggia e vegetazione invasiva
07/05/2026
di Anna Li Vigni
AMT, in viaggio con le nuove validatrici: QR code, carte bancarie e miglior tariffa
07/05/2026
di Anna Li Vigni

