"Vado a portare le medice alla nonna", invece va a comprare droga: denunciato
di Redazione
Giovane denunciato dalla polizia nelle vie deserte di Molassana
Ai poliziotti ha raccontato di essere uscito dalla propria abitazione per andare a portare le medicine alla nonna, in realtà ha poi ammesso era andato a comprare la droga per sè e per alcuni amici che non avevano ilcoraggio di uscire di casa.
Per questo ieri un giovane è stato denunciato dalla polizia. Il ragazzo quando ha visto la volante della polizia ha cercato di nascondersi dietro un'edicola, ma non poteva farla franca visto che in giro c'era quasi solo lui.
A fermarlo e denunciarlo sono stati i poliziotti della volante del commissariato di San Fruttuoso che hanno trovato circa 45 grammi di marijuana nascosta dentro il suo giubbotto.
E' successo in via Molassana, in Valbisagno. Il giovane, che abita a qualche centinaio di metri di distanza, in via Terpi, ovviamente è stato anche denunciato per avere trasgredito il decreto del governo per fronteggiare l'emergenza coronavirus che vieta di uscire di casa senza un valido motivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
