Esami istologici al San Martino di Genova, l'assessore Gratarola: "In stretto contatto con il Policlinico per una soluzione"
di Redazione
L'assessore regionale alla Sanità: "Previsti lavori di ampliamento del settore Anatomia Patologica al quinto piano del Padiglione dei laboratori"
"Come assessorato siamo al corrente delle criticità del settore anatomia patologica e siamo in stretto contatto con la Direzione Generale del Policlinico San Martino per una pronta soluzione". Così l'assessore regionale alla Sanità Angelo Gratarola in merito alle problematiche degli esami istologici all'Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
"È stato istituito - aggiunge Gratarola - un tavolo di confronto tra i direttori delle due unità operative e il direttore di dipartimento di Diagnostica di Laboratorio a cui afferiscono, al fine di mettere in campo tutte le strategie possibile per migliorare le prestazioni. Nell'ottica di un ulteriore miglioramento inoltre sono previsti lavori di ampliamento del settore Anatomia Patologica al quinto piano del Padiglione dei laboratori (cosiddetto 'Fagiolone') già noto nel periodo covid per aver ospitato il reparto di terapia sub-intensiva".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
Tiroide e paratiroide: diagnostica, cure e trattamenti chirurgici
01/02/2026
di Maurizio Michieli
