Elezioni, Vince Genova presenta il simbolo: entro 15 giorni le liste. Piciocchi: “Siamo una grande famiglia”
di Riccardo Olivieri
Bucci figura ingombrante? “Ognuno ha il suo ruolo, siamo una squadra forte e coesa”
Sul simbolo non c’è nessuna sorpresa, per quelle bisognerà aspettare le liste con due o tre grandi nomi in arrivo: parola di Pietro Piciocchi. Vince Genova ha presentato il nuovo logo per la campagna elettorale: il nome di Piciocchi ha semplicemente sostituito quello di Bucci, resta sempre il dominio dell’arancione e del blu con la bandiera di Genova sopra al nome del candidato. Sul marciapiede di fronte al point di via Ceccardi oltre un centinaio di persone ha assistito alla caduta dei veli. Prima della presentazione i discorsi del coordinatore della lista Carmelo Cassibba e del candidato, che ha concluso con deciso “vinceremo” a cui il pubblico ha risposto con un grande applauso.
Bucci - Alla presentazione è arrivato anche il presidente di Regione Marco Bucci. L’opposizione ha più volte accusato Piciocchi di farsi fare la campagna elettorale da Bucci, che potrebbe diventare una figura ingombrante in questa fase. “Ognuno ha il suo ruolo, siamo una squadra forte e coesa - ha risposto Piciocchi -. I grandi risultati si ottengono insieme. A me non interessa fare il fenomeno, essere il comandante in capo”.
Futuro - Il coordinatore della lista Carmelo Cassibba ha annunciato “due-tre nomi di livello in arrivo, uomini della società civile”. Cosa si aspetta dal futuro? “Vinceremo”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Altre notizie
Commercio a Genova, Beghin: "Situazione complessa ma ci lavoriamo. Nessuna conferma dell'arrivo di Primark"
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Referendum, a Genova presentate le “10 ragioni per il No” alla riforma Nordio
17/12/2025
di Stefano Rissetto
Regione Liguria: una sola azienda per il trasporto pubblico locale regionale
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova: la sindaca Salis ricevuta dall’arcivescovo Tasca
17/12/2025
di Redazione
Nuove tasse sotto l'albero, da imbarchi a Irpef, il punto da Palazzo Tursi
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
