Elezioni regionali, Toti presenta i candidati della sua lista

di Redazione

Nuovi volti e assessori e consiglieri della legislatura uscente. "Se non arrivate al 15% vi facciamo il mazzo!", li sprona il senatore Biasotti

Esponenti della società civile e nomi nuovi, ma anche assessori e consiglieri regionali della scorsa legislatura in cerca di riconferma: è questa la squadra del presidente uscente Giovanni Toti, che il 26 agosto ha presentato i candidati della circoscrizione di Genova della lista Toti Presidente. L'obiettivo è rimanere alla guida della regione per altri 5 anni.

"E' una lista composta da tante donne e tanti uomini che vogliono dare una mano a continuare a costruire una Liguria diversa, quella a cui abbiamo lavorato in questi ultimi cinque anni", ha dichiarato Toti. "E' una Liguria che vuole autonomia per i suoi porti, le sue infrastrutture e il suo turismo e non vuole più diktat arroganti sul suo futuro". 

Alla presentazione in Largo Pertini a Genova, oltre al sindaco della città Marco Bucci,  era presente anche il senatore di Cambiamo! Sandro Biasotti, che ha voluto spronare scherzosamente i candidati e ha fissato l'obiettivo elettorale della Lista Toti: "Qualche tempo fa ci accontentavamo dell'otto-dieci per cento. Oggi se non arriviamo al 15% vi facciamo un mazzo così, siete avvertiti!"