Elezioni regionali, Gianni Pastorino: "Sanità pubblica e inclusiva per il futuro della Liguria"
di Redazione
Il capogruppo di Linea Condivisa si ricandida per il rinnovo del consiglio regionale e illustra ai microfoni di Telenord punti salienti del suo programma
Video momentaneamente non disponibile.
"Per quanto riguarda la sanità, Linea Condivisa è convinta che la chiave per migliorarla sia puntare sui presidi territoriali e dire no alle privatizzazioni, per garantire un servizio pubblico e inclusivo per tutti i cittadini". A dirlo ai microfoni di Telenord è Gianni Pastorino, leader di Linea Condivisa e candidato alle prossime elezioni regionali di settembre nella coalizione che sostiene Ferruccio Sansa.
Pastorino ha già esperienza come consigliere regionale, dato che ha fatto parte della X legislatura della Regione Liguria tra le fila dell'opposizione: "Con il mio collega Francesco Battistini abbiamo presentato centinaia di interrogazioni e proposte di legge; una delle più significative è quella che ha portato all'isituzione anche in Liguria del Garante dei detenuti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Tigullio, Sandro Garibaldi nuovo commissario provinciale della Lega
18/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Pd alla Camera: “Governo garantisca il riconoscimento dei figli delle coppie di due madri”
17/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Inchiesta Milano, Sansa: "Centrosinistra dovrebbe 'licenziare' Sala, invece tace e fiancheggia il partito del cemento"
17/07/2025
di Stefano Rissetto