Elezioni, Gasparri a Telenord: "Forza Italia protagonista a Genova e Spezia"
di Redazione
"Ho visto il sondaggio e non mi meraviglia vedere Bucci così ben messo. Noi gli daremo tutto il nostro appoggio, se lo merita"
Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri oggi a Genova per sostenere il partito e i suoi candidati alle prossime elezioni amministrative.
Accompagnato dal coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco Gasparri, intervenuto negli studi di Telenord, ha parlato dello scenario politico locale e nazionale commentando il nostro sondaggio.
"Ancora una volta Forza Italia sul territorio sarà decisiva e farà la differenza per garantire la vittoria a Genova con il sindaco Bucci e a La Spezia con il sindaco Peracchini - ha detto - due persone che hanno lavorato molto bene durante il nostro mandato. Ho visto il sondaggio e non mi meraviglia vedere Bucci così ben messo. Noi gli daremo tutto il nostro appoggio, se lo merita. Toti? Siamo tutti allineati. Forza Italia tiene la sua percentuale, stiamo lavorando bene con alle spalle tanta gente seria che lavora con passione".
Tra gli altri Gasparri ha incontrato rappresentanti dei commercianti e degli operatori balneari ai quali ha ribadito il massimo impegno da parte di Forza Italia per tutelare il
turismo, gli operatori economici e l'economia reale del Paese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione
L'omaggio degli Alpini al Memoriale in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi
08/05/2026
di Redazione
Genova, al via con l'alzabandiera la 97a Adunata nazionale degli Alpini
08/05/2026
di Redazione
Scignoria! a Casella tra gli Alpini trevigiani: "Qui si parlano tutti i dialetti d'Italia"
08/05/2026
di Gilberto Volpara

