Elezioni comunali, Toti lancia i candidati Solinas e Di Muro: "Rappresentano la nuova Liguria di questi anni"
di Redazione
La nota del governatore della regione su Facebook: "Il nostro compito è dare alle città le amministrazioni più coerenti con la nuova Liguria che stiamo costruendo"
Fra dieci giorni i cittadini di Sestri Levante e Ventimiglia saranno richiamati alle urne per scegliere il prossimo sindaco, al secondo turno di votazioni che vedono un ballottaggio. Il presidente della Liguria Giovanni Toti richiama l'elettorato all'unità: "Adesso è il momento della serietà e della responsabilità. Il nostro compito è dare alle città le amministrazioni più coerenti con la nuova Liguria che stiamo costruendo. Quindi ogni elettore che si riconosce nel progetto di crescita e modernizzazione del nostro territorio deve lasciarsi alla spalle dispute locali, incomprensioni, legittime differenze e interessi di partito e votare convintamente i candidati che più rappresentano la nuova Liguria di questi anni. E sono Flavio Di Muro a Ventimiglia e Francesco Solinas a Sestri Levante”, così scrive il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto