Elezioni 25 settembre, ecco le liste di +Europa in Liguria: ci sono Mauro Gradi e Franco Vaira
di Edoardo Cozza
Capolista per la Camera l'avvocato, unico membro ligure della direzione nazionale del partito; il medico spezzino guida l'elenco dei candidati al Senato
A due giorni dal gong per la presentazione delle liste, +Europa ha scelto i candidati per le liste proporzionali in Liguria. Alla Camera guiderà il listino del partito, che fa parte della coalizione di centrosinistra, Mauro Gradi, avvocato e unico membro ligure della direzione nazionale del partito di Emma Bonino. Con lui Cristina Bicceri, intermediario finanziario e già coordinatrice ligure del movimento 'Italia in Comune'; il penalista Mario Iavicoli e Isabella Piro, dipendente del ministero della Difesa.
Al Senato il capolista sarà Franco Vaira, medico della Spezia dove è anche consigliere comunale. Completano la lista la fisioterapista Giovanna Basile, già candidata per il partito alle comunali di Genova, e il medico in pensione Giuseppe Mauro Ferrari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
