Due striscioni di ringraziamento davanti al San Martino e al Galliera
di Redazione
Sono apparsi davanti ai Pronto soccorso
Due grandi striscioni di ringraziamento di oltre un paio di metri sono apparsi a Genova sia di fronte all'ingresso del pronto soccorso del Policlinico San Martino e sia davanti al pronto soccorso del Galliera, due degli ospedali in prima linea in città per la cura dei malati di coronavirus. Identici i messaggi: in due c'è la scritta rossa "Un grazie di cuore. Siete meravigliosi" con firma in blu "I tranvieri". Negli altri due c'è scritto "Grazie di vero cuore ve lo diciamo con amore!!!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
A Benvenuti in Liguria la crociata anti big bench del Cucinosofo: chi ha ragione?
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Campo Ligure: alla scoperta della revzora con Benvenuti in Liguria, il fornaio è l'assessore Piana
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Pieve di Teco: il paese degli scarponi per gli Alpini, ecco come comprare quelli giusti
06/06/2026
di Gilberto Volpara

