Domenica a Pegli torna la Fiera del Mare con 85 banchi sul lungomare
di Alessandro Bacci
L'utilizzo delle mascherine sarà obbligatorio, ingresso contingentato in caso di eccessivo afflusso di visitatori

Una Fiera che anche quest’anno si svolge con particolare attenzione alla sicurezza: a vigilare sul regolare svolgimento della manifestazione saranno presenti gli agenti della Polizia Locale, con un ulteriore servizio di vigilanza predisposto dal Comune di Genova pronto a contingentare gli accessi in caso di eccessivo afflusso di visitatori.
L’utilizzo delle mascherine è obbligatorio sia per gli operatori sia per i clienti e i titolari dei banchi metteranno a disposizione gel igienizzanti o guanti monouso per rendere gli acquisti sicuri grazie a una corretta manipolazione della merce.
"Il calendario delle fiere sta proseguendo con successo - dichiara l’assessore al Commercio e Artigianato Paola Bordilli – dopo gli appuntamenti di san Pietro alla Foce e a Pra’, il recupero di Sant’Antonio in corso Italia, anche a Pegli ritorna, in sicurezza e con i protocolli di vigilanza anti Covid ormai consolidati, una fiera molto attesa dalla delegazione, da tutto il Ponente genovese e dagli operatori che saranno presenti con i loro prodotti tradizionali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Cultura, musei gratis in Liguria ogni prima domenica del mese
05/04/2025
di Anna Li Vigni


Genova, "Chiese in musica": doppio appuntamento con i concerti nel fine settimana
05/04/2025
di Anna Li Vigni


Le bande genovesi tornano in scena, concerto al Carlo Felice dopo quindici anni
05/04/2025
di Davide Basola

Genova, al via il primo gruppo di conversazione in dialetto zeneize
05/04/2025
di Anna Li Vigni


"Rumore", la festa invade Sanremo: spettacolo tributo alla Carrà venerdì 11 aprile
04/04/2025
di Anna Li Vigni