Diga di Genova, il Tar rinvia l'udienza sul ricorso di Eteria
di Redazione
Il consorzio si oppone all'assegnazione dei lavori al gruppo Webuild-Fincantieri: l'opera va avanti, ma ai ricorrenti spetterebbe un risarcimento se dovessero vincere in giudizio

Il Tar della Liguria ha rinviato a data da destinarsi il giudizio sul ricorso presentato dal consorzio Eteria contro l'assegnazione dei lavori per realizzare la nuova diga foranea di Genova al consorzio Webuild-Fincantieri. L'azienda di Salini, infatti, ha chiesto tempo per analizzare la nuova memoria presentata dai ricorrenti.
Questa decisione non intralcerà il cronoprogramma dell'opera, che andrà comunque avanti. Se Eteria dovesse poi avere ragione davanti al tribunale amministrativo, otterrebbe un risarcimento
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

ACEA: serve una rapida soluzione alla disputa UE-USA per tutelare lavoro e investimenti
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Telenord sbarca sul canale nazionale 138 con due trasmissioni settimanali: Transport e Energia&Sostenibilità
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, convegno Assagenti, per combattere la fuga di cervelli:"Serve modello di aggregazione che rinasca dalle radici storiche"
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Dazi americani rischiano di aumentare i costi dello shipping fino a 52 miliardi di dollari
03/04/2025
di Redazione

Trump e i nuovi dazi: lo shipping si prepara a reagireMessina: "Cambieranno alcune rotte e trade, ma il settore si adatterà"
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti