Covid in Liguria, stabili i positivi e ancora in lieve aumento i ricoveri
di Giorgia Fabiocchi
Sono 886 le dosi di vaccino anti-covid inoculate in Regione nella giornata odierna
Sono 599 i nuovi positivi in Liguria nella giornata odierna, compresi guariti e deceduti, a fronte di 1.229 tamponi molecolari effettuati, ai quali si aggiungono altri 2.952 antigenici rapidi. I positivi sono calati di 18 e sono così suddivisi in Regione: 313 a Genova (281 in Asl 3 e 32 in Asl 4), 147 a Savona, 95 a La Spezia e 40 a Imperia. 4 coloro che non risiedono in Liguria.
Non si registrano decessi. Ancora in lieve aumento il numero dei ricoveri, 243, 7 in più rispetto a ieri. Stabili le terapie intensive, 8, di cui 2 persone non sono vaccinate e 6 sono vaccinate ma con comorbidità o patologie covid correlate.
Sono 886 le dosi di vaccino anti-covid inoculate in Liguria oggi, su 3 milioni 439 mila 714 somministrate dall'inizio della campagnia di vaccinazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, martedì la presentazione di Gaslini InCanto, il coro dell'Istituto Gaslini
13/06/2026
di Redazione
Villa Esperia, inaugurati da Bertolaso i nuovi spazi e strutture di Godiasco Salice Terme
12/06/2026
di Redazione
Alef, l'ambulatorio odontoiatrico per chi non può permettersi cure a Genova
12/06/2026
di Maurizio Michieli
Addio ad Alessandro Rollero, direttore del Pronto Soccorso del Villa Scassi: aveva 60 anni
11/06/2026
di Redazione
Ondate di calore, scatta il piano caldo integrato per fragili e anziani
11/06/2026
di Redazione

