Covid in Liguria, stabili i nuovi positivi e in lieve aumento i ricoveri: 8 decessi
di Giorgia Fabiocchi
Si registrano otto decessi, il più giovane è un uomo di 76 anni e la più anziana una donna di 96 anni
Sono 1.507 i nuovi positivi in Liguria nella giornata odierna, compresi guariti e deceduti, a fronte di 2.561 tamponi molecolari effettuati, ai quali si aggiungono altri 9.059 antigenici rapidi. I positivi sono calati di 25, esclusi guariti e deceduti.
Si registrano otto decessi, il più giovane è un uomo di 76 anni e la più anziana una donna di 96 anni. Tornano a crescere lievemente i ricoveri, 256 in tutto, sei in più rispetto a ieri. Stabili le terapie intensive, 8, uno in più rispetto al giorno precedente.
Sono 950 le dosi di vaccino anti-covid inoculate oggi, su 3 milioni 454 mila 327 somministrate dall'inizio della campagna di vaccinazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
"CDS – La tua casa della salute" diventa Società Benefit e rafforza la strategia ESG
19/12/2025
di Redazione
