Covid in Liguria, schizza il numero dei positivi: 2.498. Crescono anche i ricoveri
di Giorgia Fabiocchi
Si registrano tre decessi, di età compresa tra i 76 e i 95 anni
Sono 2.498 i nuovi positivi in Liguria nella giornata odierna, compresi guariti e deceduti, a fronte di 1.608 tamponi molecolari effettuati, ai quali si aggiungono altri 9.258 test antigenici rapidi. Sono 13.084 coloro che si trovano in isolamento domiciliare (1.960 in più di ieri).
Si registrano tre decessi, di età compresa tra i 76 e i 95 anni. Cresce il numero dei ricoveri, 192, 14 in più rispetto al giorno precedente. Resta stabile il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva, 3 (-1).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
"CDS – La tua casa della salute" diventa Società Benefit e rafforza la strategia ESG
19/12/2025
di Redazione
