Covid in Liguria, continua il calo dei contagi e continuano a salire gli ospedalizzati
di Christian Torri
Non si registrano decessi
Sono 330 i nuovi positivi in Liguria nella giornata odierna, compresi guariti e deceduti, a fronte di 455 tamponi molecolari effettuati, ai quali si aggiungono altri 1.698 test antigenici rapidi. Sono 15.505 le persone che si trovano attualmente in isolamento domiciliare.
Non si registrano decessi. Aumenta il numero dei ricoveri, 410, 18 in più rispetto a ieri. crescono di poco le terapie intensive, 7 in tutto, due in più rispetto al giorno precedente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
"CDS – La tua casa della salute" diventa Società Benefit e rafforza la strategia ESG
19/12/2025
di Redazione
