Covid, Costa: "Pensiamo a obbligo vaccinale per alcune categorie"
di Edoardo Cozza
Il sottosegretario alla salute: "Non è un tabù, ma vediamo l'andamento delle vaccinazioni"
Il sottosegretario alla salute Andrea Costa lancia l'ipotesi di obbligo vaccinale per alcune categorie: "Non è assolutamente un tabù e siamo pronti a prenderlo in considerazione. Ora affrontiamo queste settimane, vediamo quali saranno i dati delle vaccinazioni, dopodichè ci auguriamo che vi sia un senso di responsabilità che prevalga".
Nel corso di un'intervista su Radio Cusano Italia, il sottosegretario ha parlato anche della possibile reintroduzione dell'obbligo di mascherina all'aperto "ad oggi questa non è un'opzione sul tavolo del Ministero. Confido che questo possa essere un Natale diverso da quello dello scorso anno. Molte scelte dipenderanno da quanti non vaccinati decideranno di vaccinarsi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Gaslini, diagnostica all'avanguardia con la prima capsula endoscopia miniaturizzata in Italia
22/05/2026
di Redazione
Cds Casa della Salute e Ansaldo Energia insieme per la prevenzione
19/05/2026
di Redazione
A Genova il Symposium 2026 delle comunità terapeutiche nel mondo
17/05/2026
di Redazione
Tecniche robotiche mininvasive ed endometriosi: focus con gli specialisti del San Martino
13/05/2026
di m. mich.

