Costa Crociere, partnership con la Federgolf: parte l'esperienza "Cruise&Golf"
di Redazione
Durante il prossimo Open d'Italia sarà presentato il pacchetto di giocare anche in crociera, scegliendo tra 23 club durante le tappe in Spagna, Francia e Italia

Costa Crociere ha assunto la qualifica di “official supplier” della Federazione Italiana Golf. L’accordo, finalizzato grazie al contributo di Infront, Official Advisor della Federazione Italiana Golf, prevede attività di marketing per la promozione del golf e delle destinazioni turistiche ad esse collegate, con particolare attenzione all’Italia.
La nuova collaborazione scenderà in campo per la prima volta in occasione della prossima edizione del DS Automobiles 79° Open d'Italia, che si terrà dal 15 al 18 settembre presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma). Costa Crociere sarà presente durante tutta la durata del torneo, nel Villaggio Commerciale che sarà allestito in occasione della manifestazione sportiva, per incontrare gli operatori del settore e il pubblico di appassionati che parteciperanno al prestigioso evento.
Con questa operazione Costa Crociere, si afferma ulteriormente come compagnia di crociere di riferimento nel mondo del golf, dal momento che è anche Official Cruise Line della Ryder Cup 2023, la sfida fra Team Europe e Team USA in programma per la prima volta in Italia, sempre al Marco Simone Golf & Country Club.
Nelle quattro giornate del DS Automobiles 79° Open d'Italia, Costa presenterà la sua innovativa formula “Cruise & Golf”, che permette ai tesserati della Federazione, e in generale a tutti i golfisti italiani e stranieri, di giocare a golf anche in vacanza, nel corso di una crociera a bordo di Costa Smeralda, la nave più innovativa della compagnia. Durante le soste della nave nelle destinazioni visitate, gli appassionati di golf potranno scegliere tra ben 23 stupendi club in cui giocare, in Italia, Francia e Spagna. Nel frattempo, le famiglie in vacanza con loro potranno godere dei servizi di bordo, o andare alla scoperta di meravigliose località grazie alle escursioni organizzate dalla compagnia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova, Assagenti continua le celebrazioni degli 80 anni e presenta il nuovo manuale: “Serve conoscenza per non temere il mare”
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova: via libera al bunkeraggio GNL per Explora III nello stabilimento Fincantieri
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Trasporto pubblico a Modena, le Associazioni dei consumatori entrano nel contratto di servizio
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Nasce “Binario Italia”: alleanza tra associazioni per rilanciare il trasporto merci su ferro
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

MSC lancia un treno settimanale da Gioia Tauro a Verona per i container refrigerati
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Vado Ligure, posizionato l’ottavo cassone della nuova diga del porto
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti