Corto circuito in gioielleria, esplode bombola di propano
di Redazione
30 sec
Paura in via Luccoli nel centro storico
Paura nel centro storico per l'esplosione di una bombola di propano in un'oreficeria di via Luccoli.
La deflagrazione sarebbe stata innescata da un corto circuito.
A lanciare l'allarme erano stati alcuni abitanti che avevano visto una nuvola di fumo filtrare dalla saracinesca del negozio a quell'ora chiuso.
Quando sul posto sono giunti i pompieri della centrale di San Benigno le fiamme hanno innescato l'esplosione della bombola che l'orefice usava per alcune lavorazione dei metalli.
Nessuna ripercussione per i vigili del fuoco che poi hanno spento il principio d'incendio. Sul posto è giunto anche il titolare del negozio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Nessun feritoCondividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
