Corruzione in Liguria, interdittiva per il presidente di Confindustria Nautica Saverio Cecchi
di Redazione
Stessa misura anche per il direttore commerciale del Salone Nautico, Alessandro Campagna, e altri imprenditori
Il presidente di Confindustria nautica Saverio Cecchi è uno dei destinatari di una misura cautelare interdittiva nell'ambito dell'inchiesta spezzina per corruzione e turbata libertà degli incanti che ha visto gli arresti domiciliari dell'ex sindaco di Portovenere Matteo Cozzani e di altre persone disposti dalla procura della Spezia.
Oltre a Cecchi, l'interdittiva a esercitare professioni, imprese o uffici è stata recapitata a Alessandro Campagna, direttore commerciale del Salone Nautico. Francesco Fiorino, legale rappresentante della Europa Park srl, agli imprenditori Giovanni Olcese e Ivan Pitto e al legale rappresentante del Comitato delle borgate del Palio del Golfo della Spezia e della società partecipata dal Comune di Lerici 'Sviluppo turistico' Massimo Gianello.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanna a Telenord: "Dannoso lo stallo del governo sul futuro dell'ex Ilva"
11/09/2026
di Claudio Baffico
Sicurezza nei vicoli di Genova, residenti e commercianti dopo la lunga estate: "Non ci sentiamo più sicuri"
11/09/2026
di Filippo Serio
Genova: allagamento in via Giovanni Torti, tre negozi coinvolti
11/09/2026
di Claudio Baffico

