Coronavirus: si spostavano in autobus per aggirare i controlli, multati
di Andrea Carozzi
Gli agenti di Polizia li hanno intercettati alla fermata Amt della Commenda di Pré
Utilizzavano l’autobus per evitare i controlli imposti dal lockdown, ma non è servito a molto e sono stati sanzionati dagli agenti della Polizia di Stato alla fermata Amt della Commenda di Pré. Protagoniste 5 persone, di diverse nazionalità, poi risultate recidive alle sanzioni previste dal DPCM 11 marzo 2020. I multati sfruttavano i mezzi di trasporto pubblico per aggirare i controlli e girare indisturbati per città.
La Questura di Genova ha dichiarato di aver intensificato i controlli anche sui mezzi pubblici proprio per evitare comportamenti analoghi da parte della popolazione. Controlli più serrati verranno effettuati anche nelle zone limitrofe alla Commenda.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Addio a Francesco, il Papa degli ultimi "venuto dalla fine del mondo", ha salutato i fedeli a Pasqua
21/04/2025
di Stefano Rissetto

Morte di Papa Francesco: nel 2017 alla Guardia tra giovani, pesto e "collana di reste"
21/04/2025
di Gilberto Volpara

Pasquetta (quasi) salva: piogge residue solo al mattino sul Levante
21/04/2025
di red. tel

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile