Coronavirus in Liguria, 34 nuovi positivi nelle ultime 24 ore
di Redazione
Sono stati 1848 i tamponi eseguiti, nessun decesso
Sono 34 i nuovi contagi da coronavirus nella nostra regione nelle ultime 24 ore, a fronte dei 20 registrati ieri. Nello specifico, 1 casi si sono registrati in Asl 2 (9 in una struttura sociosanitaria da un contatto con un caso confermato dal "cluster grigliata", uno da attività di screening e uno da segnalazione del dipartimento di prevenzione), 16 casi in Asl3 (5 da contatto con caso confermato e 11 da segnalazione del dipartimento di prevenzione), 7 in Asl 5 (uno da contatto con un caso già confermato e 6 da segnalazione del dipartimento di prevenzione).
Scende, anche se soltanto di un'unità, invece, il numero dei pazienti ospedalizzati che, oggi, sono 19: 4 in Asl1, 3 in Asl2, 3 al San Martino (dove è ricoverato anche l'unico paziente ligure in terapia intensiva), 4 al Gaslini, 1 in Asl4 e 4 in Asl5. Nessun decesso nella giornata di ieri, con le persone in isolamento domiciliare che salgono di 11 unità, così come i guariti con doppio test negativo consecutivo. Sono stati 1848 i tamponi eseguiti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanità in piazza a Chiavari: Asl 4 incontra i cittadini e offre screening gratuito per il diabete
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
