Coronavirus, il Parma calcio registra un caso positivo, squadra in isolamento
di Redazione
Si tratta di un membro dello staff del gruppo squadra e non di un calciatore. È stato prontamente isolato, negativi gli altri contatti
Il Parma Calcio ha comunicato un caso di positività al Coronavirus, si tratta di un membro dello staff e non di un calciatore. Di seguito riportiamo la comunicazione diramata dalla società attraverso il sito internet ufficiale.
Un caso di positività al Covid-19 è stato evidenziato dagli esami in casa Parma Calcio. E' lo stesso club a comunicarlo sul proprio sito, spiegando che si tratta di un "membro (non calciatore) del gruppo squadra", completamente asintomatico e prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Tutti gli altri sono invece risultati negativi e hanno iniziato l'isolamento nel centro sportivo, ma "potranno continuare regolarmente l'attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico

