Coronavirus, il Parma calcio registra un caso positivo, squadra in isolamento
di Redazione
Si tratta di un membro dello staff del gruppo squadra e non di un calciatore. È stato prontamente isolato, negativi gli altri contatti
Il Parma Calcio ha comunicato un caso di positività al Coronavirus, si tratta di un membro dello staff e non di un calciatore. Di seguito riportiamo la comunicazione diramata dalla società attraverso il sito internet ufficiale.
Un caso di positività al Covid-19 è stato evidenziato dagli esami in casa Parma Calcio. E' lo stesso club a comunicarlo sul proprio sito, spiegando che si tratta di un "membro (non calciatore) del gruppo squadra", completamente asintomatico e prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Tutti gli altri sono invece risultati negativi e hanno iniziato l'isolamento nel centro sportivo, ma "potranno continuare regolarmente l'attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
