Coronavirus, gli ultimi numeri dell'emergenza in Liguria
di Marco Innocenti
261 casi positivi: +76 rispetto a ieri
Sono saliti a 261 i casi positivi di Coronavirus in Liguria, 76 in più rispetto a ieri. Di questi, i pazienti ospedalizzati sono 137 mentre 125 sono in isolamento al proprio domicilio. Il numero dei pazienti ospedalizzati quindi è salito nelle ultime 24 ore di 28 unità rispetto a ieri. In terapia intensiva sono attualmente 38, con un aumento di 4 unità rispetto a ieri: 17 in Asl 1 con 2 in terapia intensiva, 31 in Asl 2 con 4 in terapia intensiva, 43 al San Martino di cui 28 in malattie infettive e 15 in terapia intensiva, 10 all'Evangelico di cui 7 in terapia intensiva e 3 nel reparto Covid, 19 al Galliera di cui 4 in terapia intensiva, 16 in Asl 5 di cui 6 in terapia intensiva. A questi, va aggiunto anche un caso al Gaslini. Si tratta di un bimbo di 11 mesi in buone condizioni.
Come annunciato in mattinata dal San Martino, i decessi sono saliti a 10 con la morte della paziente genovese di 91 anni ricoverata presso l'ospedale genovese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero

