Coronavirus, chiude il padiglione d'emergenza al San Martino
di Redazione
Bassetti: "Di patologia ne sta circolando poca, quasi nulla"
Domani all'ospedale San Martino di Genova sarà chiuso il padiglione 12, il più capiente utilizzato per accogliere i pazienti durante l'emergenza Covid-19, che sarà svuotato, sanificato e dalla settimana prossima tornerà alla destinazione pre emergenza. Lo riferisce il direttore della clinica di Malattie Infettive dell'ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti stasera nel punto stampa sull'emergenza coronavirus.
"Il trend calante dell'epidemia continua, prova ne è che abbiamo difficoltà ad arruolare i pazienti negli studi clinici, di patologia ne sta circolando molto poca e quasi nulla", sottolinea Bassetti invitando la cittadinanza a "mantenere le misure di distanziamento fisico, a indossare la mascherina quando serve e a lavarsi le mani".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
