Coronavirus, chiude il padiglione d'emergenza al San Martino
di Redazione
Bassetti: "Di patologia ne sta circolando poca, quasi nulla"
Domani all'ospedale San Martino di Genova sarà chiuso il padiglione 12, il più capiente utilizzato per accogliere i pazienti durante l'emergenza Covid-19, che sarà svuotato, sanificato e dalla settimana prossima tornerà alla destinazione pre emergenza. Lo riferisce il direttore della clinica di Malattie Infettive dell'ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti stasera nel punto stampa sull'emergenza coronavirus.
"Il trend calante dell'epidemia continua, prova ne è che abbiamo difficoltà ad arruolare i pazienti negli studi clinici, di patologia ne sta circolando molto poca e quasi nulla", sottolinea Bassetti invitando la cittadinanza a "mantenere le misure di distanziamento fisico, a indossare la mascherina quando serve e a lavarsi le mani".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
