Coronavirus, Busitalia Veneto ha lanciato la disinfezione quotidiana di autobus e uffici
di Redazione
Tutti i mezzi sono stati dotati di dispenser di gel igienizzante
In relazione alle iniziative di contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus, Busitalia Veneto informa che fin dal 21 febbraio scorso è stata disposta la disinfezione quotidiana di tutto il parco autobus: veicoli urbani ed extraurbani. Le operazioni vengono svolte da personale specializzato, dotato di prodotti e strumenti idonei, in uso abitualmente presso le sedi ospedaliere.
Per le 18 vetture tramviarie le operazioni di disinfezione vengono effettuate durante tutta la giornata, più volte al giorno, ed in orario notturno al termine del servizio. E’ stata avviata l’installazione, su tutti i veicoli, di dispenser con gel igienizzante a disposizione di tutti i clienti del servizio di trasporto pubblico. Tutto il personale di guida è stato dotato, oltre al pacchetto standard di medicazione già presente a bordo, di dispositivi supplementari di protezione. Le operazioni di sanificazione degli ambienti sono svolte anche presso tutte le sedi di Busitalia Veneto (biglietterie, uffici, ecc…).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
SETA ottiene la certificazione per la parità di genere: riconosciuto impegno per inclusione ed equità
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Nasce l’H2 Coach: FEV e Daimler Buses realizzano il primo autobus a idrogeno per lunga percorrenza
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Porto di Ravenna, avvio 2026 in forte crescita: traffici a +18,6% a gennaio
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
