Coronavirus, a Genova le lenzuola con la scritta "andrà tutto bene"
di Redazione
In città arriva l'iniziativa diventata virale sui social network
Arrivano a Genova gli striscioni con la scritta "Andrà tutto bene". Sulla scia di quanto sta avvenendo in tutta Italia, si iniziano a vedere appesi ai balconi lenzuola con la scritta beneaugurante. Uno, ad esempio, è stato appeso ad un palazzo di Corso Galliera, a Marassi. L'iniziativa si sta diffondendo grazie ai social network - dove è stato lanciato l'hashtag #andràtuttobene - soprattutto tra i genitori che hanno bambini piccoli.
Chi ha figli alle elementari o alle medie, ad esempio, può aver già ricevuto un messaggio simile a questo: "Stiamo lanciando questa iniziativa: ogni famiglia dovrebbe disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo, con la scritta "tutto andrà bene" per poi appenderlo a balconi o terrazze. Vogliamo lanciare un'onda di positività e in più i bimbi si divertiranno a dipingere. Iniziativa ludica per dare un po' di colore a questa situazione grigia". Un modo per trascorrere con i più piccoli momenti di svago e di gioco e per aiutarli a superare la difficoltà del momento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

