Confindustria: "saggi" insediati, entro lunedì 12 le candidature ufficiali
di Redazione
In questa prima fase, l'attenzione resta su quattro industriali: Edoardo Garrone, Antonio Gozzi, Alberto Marenghi, Emanuele Orsini
Dopo l'insediamento oggi della commissione dei saggi per l'elezione del prossimo presidente di Confindustria il termine per eventuali autocandidature scadrà dopo una settimana, alle 24 di lunedì dodici febbraio. Sono così confermate - a quanto si apprende - le date emerse sabato scorso da indiscrezioni.
Nella riunione di insediamenti la commissione di designazione, comunemente indicata come la commissione dei 'tre saggi', ha anche definito il calendario delle consultazioni che farà con tutte le articolazioni del sistema di rappresentanza degli industriali: sono previsti incontri il 15 febbraio a Milano, il 16 febbraio a Bologna, il 23 febbraio a Torino, il 28 ed il 29 febbraio a Roma, il primo marzo a Milano, il 9 marzo a Padova, l'11 marzo a Napoli.
Per le possibili candidature, in questa prima fase, l'attenzione resta su quattro industriali: Edoardo Garrone, Antonio Gozzi, Alberto Marenghi ed Emanuele Orsini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
