Confindustria: ricorso di Gozzi ai probiviri
di Redazione
L'industriale chiavarese contesta l'esclusione dal voto per la presidenza e alcune associazioni di categoria potrebbero seguirlo

Antonio Gozzi ricorre al collegio dei probiviri di Confindustria contro l'esclusione della sua candidatura dal voto per la prossima presidenza dell'associazione degli industriali. Lo si apprende in ambienti confindustriali.
Il ricorso sarebbe stato presentato sia come candidato sia come presidente di Federacciai. Secondo alcune fonti potrebbero arrivare anche altri ricorsi da associazioni del sistema di Confindustria che sostengono l'industriale ligure.
Gozzi si era già rivolto il 18 marzo ai probiviri con una lunga lettera, una sorta di primo ricorso che non era stato considerato formale.
Poi, ieri, un lungo incontro con i probiviri, più di due ore, che non è servito a fare chiarezza. Oggi la presentazione di un ricorso formale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Industria in affanno, tengono i servizi e l’export: l’economia genovese cresce a velocità diverse nel 2025
18/07/2025
di Simone Galdi


"Impresa in un giorno", dal 21 luglio semplificate le pratiche per le attività economiche per mezzo di un portale nazionale
17/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Ex Ilva, confronto Urso-Salis: Cornigliano polo vitale per stabilimenti di Novi e Racconigi
16/07/2025
di Stefano Rissetto

Comune e Camera di Commercio: 279 pratiche digitalizzate per attività produttive
16/07/2025
di Carlotta Nicoletti