Confindustria Genova approva la lista di vice presidenti stilata da Umberto Risso
di Marco Innocenti
Il prossimo appuntamento sarà il voto dell'assemblea fissato per il prossimo 21 luglio
Il Consiglio Generale di Confindustria Genova ha approvato la squadra di Vice Presidenti presentata dal Presidente designato Umberto Risso. Nella lista, i nomi di Sonia Sandei (vicario) con delega alla Execution del PNRR e alla Transizione ecologica del porto; Andrea Carioti, con delega a Territorio e Rigenerazione urbana; Maria Caterina Chiesa, con delega a Finanza e Internazionalizzazione; Vittoria Gozzi, con delega a Startup e Formazione; Beniamino Maltese, con delega all’Economia del mare; Tommaso Profeta, con delega alla Transizione digitale; Nicoletta Viziano, con delega a Cultura, Turismo e Comunicazione.
Il presidente designato Umberto Risso mantiene per sé la delega alla Transizione energetica. Insieme con l’ultimo Past President Giovanni Mondini e i Presidenti in carica della Piccola Industria Andrea Razeto, e dei Giovani Imprenditori Emilio Carmagnani, i Vice Presidenti andranno a comporre il Consiglio di Presidenza. L’Assemblea che voterà il Presidente di Confindustria Genova per il quadriennio 2021-2025 è prevista per il 21 luglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, presentato piano industriale Amt. Vella: “Piano di efficientamento entro marzo”
05/02/2026
di Redazione
Lavoro in Liguria: previsto un incremento del 10% entro il 2029
05/02/2026
di r.c.
Liguria investe sulle comunità energetiche rinnovabili. Ripamonti: "Genova tra i beneficiari"
04/02/2026
di Redazione
