'Condominio addio', il nuovo libro di Enrica Bonaccorti in vendita da oggi

di Tiziana Cairati

49 sec

E' un libro delizioso e imprevedibile, tra attacchi di “fantasticheria”, scoperte disarmanti e l’imperturbabile Cico disposto a cambiare non solo l'indirizzo di casa

'Condominio addio', il nuovo libro di Enrica Bonaccorti in vendita da oggi

Dopo il successo de Il Condominio, arriva in libreria 'Condomio addio!', il nuovo romanzo di Enrica Bonaccorti in uscita oggi per Baldini+Castoldi. Un romanzo ironico (euro 17,00 - pagine 160), imprevedibile, al tempo stesso leggero e drammatico, una lettura sorprendente in cui ritroviamo nuovamente Cico, l’originale protagonista del precedente romanzo di Enrica, Il condominio (2019).

In Condominio, addio! E' un libro delizioso e imprevedibile, tra attacchi di “fantasticheria”, incontri dettati dal destino e scoperte disarmanti, l’imperturbabile Cico, misantropo dal cuore d’oro, sembra ora disposto a cambiare non solo l’indirizzo di casa.  

"Io mi sono divertita tanto a scrivere questo libro, spero anche voi a leggermi! Se conoscete già Cico sapete che con tutto il suo cinismo, è un portatore sano di allegria. E quanto ce n’è bisogno, in questi e in tutti i tempi! Buona lettura e buon divertimento, vi assicuro che siete in buona compagnia!", commenta Enrica Bonaccorti.