Concorso Oss, in 2.600 all'Rds Stadium per 274 posti a tempo indeterminato
di Marco Innocenti
Candidati suddivisi in due turni, uno al mattino e uno al pomeriggio, per rispettare il distanziamento
Sono 2.600 i candidati che, oggi mercoledì, si sono radunati davanti alle porte dell'Rds Stadium alla Fiumara di Genova per la prova pratica del concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 274 operatori sociosanitari. Metà dei candidati, quindi circa 1.300, al mattino e l'altra metà al pomeriggio, intorno alle 14,30. Coloro che supereranno oggi la prova pratica, dovranno poi sostenere la prova orale sulle materie oggetto di concorso.
"Abbiamo raccomandato ai candidati di rispettare l’orario della propria convocazione - ha sottolineato Daniele Zappavigna, direttore del personale di Alisa - per consentire che la registrazione e la prova avvengano in massima sicurezza. Così come abbiamo raccomandato a tutti di non arrivare troppo in anticipo, di indossare correttamente la mascherina e di rispettare il distanziamento sociale".
Al momento, non si segnalano particolari difficoltà, anche se nella zona intorno alla Fiumara si registra un traffico un po' più sostenuto del normale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
Tiroide e paratiroide: diagnostica, cure e trattamenti chirurgici
01/02/2026
di Maurizio Michieli
Assessore Nicolò: "A breve farmaco per rallentare forme di demenza"
30/01/2026
di Redazione
