Commissario Zes Unica per il Mezzogiorno: CNA Campania Nord, un’occasione da capitalizzare

di Carlotta Nicoletti

45 sec

Vincenzo Santo: "La nomina di Giosy Romano a coordinatore della Zes Unica per il Mezzogiorno è un’occasione che come territorio dobbiamo capitalizzare"

Commissario Zes Unica per il Mezzogiorno: CNA Campania Nord, un’occasione da capitalizzare

 

 «La nomina di Giosy Romano a coordinatore della Zes Unica per il Mezzogiorno è un’occasione che come territorio dobbiamo capitalizzare. L’esperienza maturata alla guida dell’Asi di Napoli, le competenze dimostrate da commissario Zes per la Campania e la Calabria sono una garanzia di affidabilità per le piccole e medie imprese del nostro territorio. Nelle prossime ore chiederemo un incontro al neo commissario per avviare assieme un programma di pianificazione di interventi per le province di Napoli, Caserta e Benevento e, più in generale, per la Campania. La Zes può rappresentare il punto di svolta per lo sviluppo del nostro territorio dopo gli anni difficili del Covid e della crisi energetica nata con il conflitto in Ucraina».

Ad augurare buon lavoro all’avvocato Romano sono il segretario e il presidente di CNA Campania Nord Francesco Geremia e Vincenzo Santo.

© Telenord Srl
P.IVA e CF: 00945590107
ISC. REA - GE: 229501
Sede Legale: Via XX Settembre 41/3
16121 GENOVA
PEC: contabilita@pec.telenord.it
Capitale sociale: 343.598,42 euro i.v.
pubtelenord@telenord.it
Tel. 010 5532701
Informativa della privacy
Gestisci consenso
Scarica l'App di Telenord
Tutti i diritti riservati, vietata la copia anche parziale dei contenuti