Comitato Toti presidente, cena vip per finanziare il movimento
di Redazione
Partiti gli inviti per la sera dell'11 aprile, richiesta una donazione di 450 euro
Sono partiti nei giorni scorsi gli inviti ai vip liguri per la cena dell'11 aprile per finanziare l'attività del "Comitato Toti presidente" verso il terzo mandato (sul quale c'è un ampio e controverso dibattito politico) alla guida della Regione. Per prendere parte all'iniziativa è richiesta una donazione di 450 euro e la location è quella ormai consolidata di Villa Lo Zerbino, nel quartiere di Castelletto.
La cena è aperta a industriali, imprenditori, dirigenti, operatori portuali, sanitari e culturali della Liguria, oltre agli alleati della maggioranza e ai candidati di centro destra alle prossime elezioni europee. Nell'invito recapitato il presidente fa riferimento all'attività svolta negli scorsi anni: "Gli investimenti sulle infrastrutture sono i più ingenti di Italia e finalmente siamo all'avvio delle fasi concrete di tanti progetti strategici: Terzo Valico, Nodo di Genova, la grande Diga e il Tunnel Subportuale, i nuovi Waterfront di Genova e della Spezia", scrive Toti, chiedendo il sostegno per poter portare avanti questo programma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
