Coltivano marijuana, nei guai due donne 60enni di Montalto-Carpasio e Sestri Levante
di Edoardo Cozza
Per una è scattato l'arresto, per l'altra la denuncia: in entrambi i casi gli accertamenti dei carabinieri hanno portato alla scoperta delle piantagioni
Finiscono nei guai per coltivare marijuana. Protagoniste due donne, una di 62 anni nell'Imperiese e una 60enne pensionata a Sestri Levante. La prima è stata arrestata, la seconda denunciata. A scoprirle i carabinieri.
La donna di 62 anni curava una piantagione di marijuana, su un terreno di sua proprietà, che è stata scoperta durante un servizio perlustrativo in località Autenchi, nel comune di Montalto-Carpasio. La coltivazione era composta da 27 piante di "cannabis indica" dell'altezza media di circa un metro. In seguito a una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato 14 grammi di infiorescenze in fase di essiccazione.
A Sestri Levante, invece, i carabinieri, dopo alcuni accertamenti hanno scoperto che nella propria abitazione la pensionata 60enne coltivava tre piante di marijuana. Per entrambe l'accusa è coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
