Cisl, Pierini (Flaei): "Enel sfrutti risorse Pnrr per nuove assunzioni in Liguria"
di Redazione
Nominati anche i segretari territoriali Carro, Bianchi e Pollarolo

Si è chiuso il XX Congresso Flaei Cisl Liguria con elezione all’unanimità del segretario generale ligure Sandro Pierini alla presenza del segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri e del segretario generale Flaei Cisl Amedeo Testa. Eletto anche il segretario generale aggiunto Giancarlo Perotti. In segreteria anche Enrica Bruzzone, Alberto Manzi e Paolo Borzani.
“In Liguria ci aspettiamo da Enel - spiega Pierini - una particolare attenzione . C’è la necessità di sfruttare al meglio le risorse messe a disposizione dal PNRR. Nella nostra regione ci sono state già diverse assunzioni ma non bastano: bisogna potenziare ancora di più l’organico per garantire sempre un servizio importante ad ogni livello ai liguri “.
Sono stati nominati anche i coordinatori territoriali della Flaei Cisl Liguria: a La Spezia Simone Carro, a Imperia Mario Bianchi, a Savona Michele Pollarolo mentre per il momento a Genova sarà Sandro Pierini
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova, accesso al credito e imprese: dal convegno FIMAA Italia un nuovo modello per il mercato
21/03/2025
di Carlotta Nicoletti

Gruppo Costa: Dea Capital entra al 30%, Beppe Costa resta a capo di Edutainment
21/03/2025
di Stefano Rissetto

Liguria, Piano sviluppo rurale: dalla Regione 6,2 milioni per gli investimenti nelle aziende agricole
20/03/2025
di Stefano Rissetto

Gozzi (Confindustria): "Una 'marcia dei 40mila' a Bruxelles per scongiurare la morte dell'industria europea"
20/03/2025
di Stefano Rissetto

Immobili di lusso: Liguria al quinto posto nelle ricerche dei compratori stranieri, uno su quattro è tedesco
20/03/2025
di Stefano Rissetto